Trasporti, Paolucci (Pd): “Dalla parte dei lavoratori Sita, Vetrella si dimetta”

Stampa
sita_autobus_salerno“Condivido le preoccupazioni dei lavoratori di Sita Sud. Il rischio licenziamenti si avvicina, ma dalla Regione Campania ancora il più assoluto silenzio”. Così in una nota Massimo Paolucci, eurodeputato Pd.

“Ma Sergio Vetrella che fine ha fatto? – si chiede Paolucci -. L’assessore regionale al “disastro trasporti” ha condotto l’intero sistema al collasso. Questo ha creato enormi difficoltà per i cittadini che non riescono più a spostarsi liberamente – aggiunge – e per le migliaia di lavoratori del comparto che ormai vedono a rischio la propria occupazione”.

“Vetrella faccia per una volta un gesto sensato: prenda atto del proprio fallimento e si dimetta”, conclude Paolucci.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.