Tempo: previsioni fino alle 24 di oggi

Stampa
meteo_sole_caldoIl servizio meteorologico dell’Aeronautica militare comunica le previsioni del tempo sull’Italia. Situazione: l’Italia settentrionale continua ad essere interessata da un flusso di correnti occidentali moderatamente instabili, mentre al Centro-Sud permangono condizioni di maggiore stabilità atmosferica. Tempo previsto fino alle 24 di oggi.

Nord: nubi compatte sulle aree alpine e prealpine con piogge frequenti e locali temporali, che si attenueranno gradualmente verso fine giornata lasciando spazio a maggiori schiarite; parzialmente nuvoloso sulle altre aree con annuvolamenti associati a locali precipitazioni anche temporalesche; migliora in serata con attenuazione dei fenomeni e della nuvolosità.

Centro e Sardegna: ampie zone di sereno salvo temporanee formazioni nuvolose medio-alte in transito dalla Sardegna alle regioni tirreniche.

Sud e Sicilia: condizioni di bel tempo su tutte le regioni. Temperature: stazionarie al Nord, in lieve generale aumento sulle rimanenti aree.

Venti: deboli meridionali con rinforzi da Sud-Est tra le due isole maggiori.

Mari: mossi, localmente molto mossi i mari circostanti la Sardegna; poco mossi tutti i restanti bacini, ad eccezione dello Stretto di Sicilia che risulterà mosso.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.