Università Salerno: Primo Salone dei Giovani e delle Politiche giovanili giovedì 3 Luglio 2014

Stampa
Università_di_SalernoGiovedì 3 luglio 2014 l’Osservatorio Culture Giovanili (OCPG) del Dipartimento di Scienze Politiche, Sociali e della Comunicazione dell’Università degli Studi di Salerno organizza nel campus di Fisciano il “Primo Salone dei Giovani e delle Politiche Giovanili | Campania Giovani”, promosso dalla Direzione Generale Istruzione, Formazione, Lavoro e Politiche Giovanili della Regione Campania e dall’UOD Politiche Giovanili.

Le segnaliamo lo spazio web che l’Osservatorio OCPG ha dedicato al Salone dei Giovani http://www.giovani.unisa.it/salonedeigiovani, dove è possibile trovare tutte le informazioni sul programma (temi e relatori delle tavole rotonde, workshop, aree espositive, sezioni culturali, career day, mostra nella Biblioteca Centrale di Ateneo, partners, form per le iscrizioni, rassegna stampa, location ed altro).

Sul web dell’Osservatorio giovanile OCPG – Unisa sono, inoltre, pubblicati alcuni video sull’evento:

· interviste e presentazione dell’Osservatorio OCPG e del progetto Salone dei Giovani alla conferenza stampa dello scorso giovedì 26, aula ex Senato, Unisa:

· 3 clip promo del Salone dei giovani, online attraverso i social e nei circuiti della tv di ateneo UTV:

http://www.youtube.com/playlist?list=PLVL5xYttvToMonImPvTXX2_o8vOtuRQnc.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.