Mercato S.Severino: organizzato il 1° Memorial “Angela Maiellaro”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Passo_di_danza“Organizzato dalla Polisportiva “Valle 2005”, con il patrocinio del Comune di Mercato S. Severino, si svolgerà sabato 5 luglio, alle ore 21,30, ad Ospizio, il primo Memorial “Angela Maiellaro”.  Lo ha detto l’assessore allo Sport Rosa Ascolese. “Abbiamo patrocinato quest’iniziativa – ha commentato Rosa Ascolese – consapevoli del messaggio positivo che lo sport, associato alla creatività artistica, riesce a trasmettere. Il saggio di danza che sarà presentato nella piazza del Carmine ad Ospizio rappresenta la sintesi di un iter percorso all’interno del sodalizio e, quindi, di un impegno condotto con passione e dedizione”.

“Lo spettacolo di danza tenuto dal gruppo “New Generation Latina” che opera all’interno della polisportiva  – ha spiegato il presidente della Polisportiva Angelo De Leo – è una delle tante attività che svolgiamo. L’esibizione, che avrà luogo sabato 5 luglio, alla quale abbiamo dato il nome di “I Memorial Angela Maiellaro” racchiude un profondo significato simbolico in quanto Angela era una persona vicina al gruppo di danza con il quale collaborava disinteressatamente. Un omaggio dovuto, ma soprattutto un ricordo grato”. “L’iniziativa –ha proseguito De Leo – si avvarrà della partecipazione straordinaria di Sara Musella, la bambina reduce dai successi canori ottenuti con la partecipazione allo spettacolo televisivo “Io canto”, condotto da Jerry Scotti, mandato in onda su canale 5”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.