Mercato: sfuma Scognamiglio che firma per il Benevento. Amichevole col Bari il 26 luglio

Stampa
ScognamiglioLa Salernitana viene beffata dal Benevento che si è assicurata le prestazioni di Gennaro Scognamiglio fino al 2016. Il difensore originario di Gragnano e di proprietà del Parma, accostato in questi giorni al Club di Lotito e Mezzaroma ed in procinto di vestire la maglia granata  ha firmato un contratto biennale. Appena lunedì la Salernitana aveva fatto sapere come la trattativa per  Scognamiglio fosse ai dettagli ma in serata è giunto il colpo di scena. L’ex centrale del Perugia ha scelto il progetto tecnico dei sanniti che gli hanno offerto anche un ritocco dell’ingaggio annuale.

Intanto la stagione è alle porte: prima del ritiro in quel di San Vito di Cadore i granata effettueranno un pre-ritiro presso il campo “Volpe”. Da 16 al 18 luglio la truppa a disposizione del tecnico di Latina lavorerà presso l’impianto di Via Allende.  Anche la seconda parte del ritiro si svolgerà al  “Volpe”. Diverse le amichevoli in programma per la nuova Salernitana. Oltre a quelle già annunciate contro Parma (4 agosto) e Lanciano (7 agosto) al “Dirceu” di Eboli, a il 26 luglio amichevole  contro il Bari. Ad ufficializzare l’incontro è stato Gianni Lacché presidente della Media Sport Event, società che cura l’organizzazione dei ritiri estivi sia della Salernitana che del Bari al sito web a Salerno Granata.

 

16 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Se fosse un buon giocatore perché il Perugia non lo avrebbe neanche preso in considerazione per la B ?

  • Fiero di un presidente che si fa soffiare un calciatore dal benevento(e meno male che a benevento avevano dichiarato che quest’anno non avrebbero speso molto anzi),questo fa capire le reali intenzioni della società dopo l’amara-umiliante sconfitta nei play off,giusto per dimostrare ai tifosi che fanno sul serio e che hanno capito l’errore commesso l’anno scorso,ed anche per tirarci su di morale dopo appunto l’ultima amarezza di frosinone.Questa società acquisterà qualcuno solo all’ultimo secondo del calcio mercato così possono pagare gli ingaggi che vogliono,visto che a quel punto saranno rimasti solo calciatori che nessuno ha voluto(fate voi i conti di questo perchè),lotito poi si riterrà talmente bravo(a prenderci in giro) che giustificherà il tutto con il fatto che lui ne capisce di calcio e gli altri no,insomma acquisterà un’altro calciatore come foggia,che era infortunato,stava emigrando perchè quà in italia non aveva richieste,ed ecco il colpaccio alla lotito,e dopo per affermare la sua bravura,non si oppose alla cessione di grassi,un capolavoro.quest’anno si stanno superando,sono sulla buona strada,quindi continuate a sostenere lotito,anche perchè statene certi che per la lazio non spenderà grosse somme,per la gioia dei tifosi laziali,non per niente cammina sotto scorta tanto è amato a roma,e quindi tutti quei soldi che non investirà alla lazio,li investirà senza alcun dubbio per la SALERNITANA,lo ha anche dimostrato che per SALERNO ci tiene,infatti specie negli ultimi mesi sta sempre a salerno,pronto a toglierci gli schiaffi da faccia,l’affare scognamiglio è solo l’inizio,quest’anno si faranno grandi cose,parola di lotirchio ehm lotito,saremo secondi solo al barcellona ed al real madrid,spenderà tanti soldi che nessun calciatore saprà dire di no alla SALERNITANA,basta vedere gabbionetta,scognamiglio,e lanzaro,ripeto questo è solo l’inizio,un grande inizio,nato pochi anni fa,era d’estate quando i tifosi granata scelsero lotito invece di lo monaco o lombardi(quello della casertana),ed infatti quello che poi ha fatto lotito(a riportarci in lega pro,non ha salvarci dal fallimento già quell’anno,così come fece per la lazio)è riuscito a pochi presidenti,tipo ad avellino,foggia,messina,la spezia,ancona,mantova,cosenza,lucchese,pistoiese,piacenza e potremmo andare avanti ancora per molto,ma questo,l’averci riportato in lega pro,secondo alcuni(pochissimi per fortuna)è stato un miracolo,un capolavoro che solo lotito poteva fare.

  • Rinnovo l’invito a somma stai ancora in tempo per non fare una figuraccia nella tua amata salerno dai le dimissioni per mancanza di un programma serio.

  • prepariamoci ad un altro anno pieno di delusioni,squadrette tipo aquila e pontedera che espugneranno il campo nostro,prepariamoci ad un organico con calciatori vecchi,finiti e giovani senza un briciolo di competivita’,ad un allenatore serio ma che faranno fuori dopo 10 partite piene di sconfitte,ad un presidente bugiardo e dittatore che vorra’ solo abbonamenti e riempirci solo ridicolita’,ad una citta’ che verra beffeggiata ancora da disastri e mentalita’ perdente,sappiate che a salerno si compreranno giocatori solo con buoni spesa,ecco come verranno i big hahahahhahahah che schifo,siamo tornati ai fasti del tempo,salerno solo terra di conquista!!!!!!!!!!!! grazie lotito e fabiani,grazie a voi diventeremo lo zimbello del calcio e questo ne la citta’ ne noi tifosi lo meritiamo,ma purtroppo e’ la realta’ e allora avanti con le figure di cacca !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cara stampa e caro sindaco,solo voi potete criticarlo,noi tifosi non abbiamo e non avremo mai la nostra parola verso questa societa’ di pinocchi e cosi ragazzi,avanti con un’altra delusione calcistica purtroppo !!!!!!!!!!!!

  • mi dispiace per somma uomo e allenatore serio,ma non mi spiego come una persona intelligente come lui,abbia accettato questa realta’ di menzogne,mi aspettavo una sua reazione a questo disastro ad una settimana dal ritiro?? ma forse ho capito che anche lui faccia finta di una realta’ felice,ma dietro ci sara’ la sua debbolezza di un allenatore che a tutti costi voleva tornare nel calcio e a qualunque costo abbia accettato anche senza futuro e salerno e’ senza futuro,ma vorrei dirti una cosa somma da tifoso,ritorna sull’uomo serio che sei,pensa a che fine ci farai fare e quindi vai in una societa’ che ti merita e ti faccia allenare con un vero parco giocatori,quindi dicci la verita’ e almeno tu che vuoi bene salerno faccia capire a quei tanti tifosi illusi,che lotito non ama salerno!!!!!!!!!!!!!!!!

  • redazione di BUFFONI, voi e telecolore davate già per scontato l’acquisto di Scognamiglio! NON CENSURATE.

  • INGRATI!ACOGNAMIGLINHO ERA SOLO UN DEPISTAGGIO! FABIANI E’ DA 1 SETTIMANA IN FRANCIA, X CHIUDERE COL MONACO’ IL VERO OBIETTIVO GRANATA…………:JAMES ROGRIGUEZ! C’E’ UNA SOLA DIFFICOLTA’!CU STU CALOR’ S’ STANN’ PERDENN’ TUTTE LE MOZZARELLE CHE SI E’ PORTATO PER PAGARE!X IL RESTO, E’ FATTA!

  • SONO DACCORDO SU TUTTA LA LINEA ED ANCHE IO RINNOVO A SOMMA DI ANDARE VIA E’ DI TROVARE QUALCOSA DI PIU’ SERIO SOLO QUESTO SINCERAMENTE NON NE VALE NEANCHE LA PENA COMMENTARE

  • Un altro successo del clan Lotito-Mezzaroma. Povera Salernitana, come sei messa!

  • hahaah A Napoli abbiamo Fernandez-Henrinque avete visto che campione a trascinato il Brasile che non parla lo sapgnolo seee fuori dal Mondiale ben vi stà nessuno si deve permettere di prendere in Giro la Patria Spagna dal 1516 SudAmerica SPagnola……i Portoghesi non hanno mai colonizzato l’Italia gli Spagnoli si….e allora tutti insieme Vamos Vamos Argentina, vamos vamos a Ganar! http://www.youtube.com/watch?v=ZE1I6k6oaik…NON CENSURARE

  • noi stiamo parlando, facendo battute, discutiamo ci arrabbiamo intanto stiamo apochi giorni dal ritiro, non abbiamo uno straccio di squadra, e’ mancano un portiere di riserva, due difensori diciamo pure tre, due centrocampisti, due attaccanti e’ qualche riserva di un certo spessore; signori figuriamoci dove vogliamo andare

  • STATE PARLANDO DI QUESTO GIOCATORE COME FOSSE NEYMAR.

    MA SAPETE QUANTI CALCIATORI CI SONO COME SCOGNAMIGLIO?

    SI BUTTANO

    ABBIATE PAZIENZA ……

    TUTTI I NOMI CHE VENGONO PUBBLICIZZATI PUNTUALMENTE IL GIORNO DOPO VENGONO SMENTITI .
    LA CAMPAGNA ACQUISTI NON SI FA SUI GIORNALI. I NOMI SUI GIORNALI SERVONO PER VENDERE COPIE

    FABIANI OPERA IN ALTRO MODO . ESEMPIO E’ CASTIGLIA . NESSUNO AVEVA MENZIONATO IL SUO NOME

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.