Salvatore Avallone nuovo Team Manager. Luca Fusco si occuperà degli Allievi

Stampa
Luca_FuscoL’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con Salvatore Avallone che ricoprirà il ruolo di Team Manager della prima squadra. Sempre la società granata rende noto che Luca Fusco è ufficialmente il nuovo allenatore della formazione Allievi Nazionali granata. Per entrambi si tratta di un ritorno. Il primo ha già lavorato a Salerno in quel ruolo e con Fabiani nella cabina di comando. Per il capitano della Salernitana ed il calciatore con il maggior numero di presenze, invece, un primo riconoscimento per quanto dato alla maglia granata. Fusco comincia dagli Allievi ma non è escluso che possa un giorno puntare anche alla panchina della prima squadra.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Auguri Luca. Pensare che ti ho conosciuto quando eri mingherlino ed il baluardo difensivo degli Allievi della Salernitana….

  • GRANDE! Avallone sta tutte le sere a p.zza della Concordia, al caffè Concordia, con Mino Rajola! Che sia l’inizio di una nuova era?I l Milan non trova acquirenti x Balotelli…………, voleva darlo gratis alla Juve! Che venga qua? I 3,5 MILIONI X L’INGAGGIO CI SONO!!A PARTE IL FATTO, che lui dopo il fallimento del mondiale vede Salerno come la piazza ideale x ripartire! Dopotutto, è nato a Brescia, ma il sangue è più che granata! E S’ VER’ PUR!

  • Che ci frega di Balotelli noi Abbiamo un Argentino vero Higuain, Brest è vicino Buenos Ares e dopo Spagnolo Michu pure Arbeloa vamooss De Laurentiis vogliamo la grande Nazionale spagnola…..quella la Spagna mo deve vincere il Terzo Europeo consecutivo cosi nel 2017 vincerà l’unico trofeo ancora non vinto la Confederations Cup ohhhh noi Spagnoli vinciamo tutti dal grande Contador che non ha mai fatto uso di doping al grande Fernando Alonso che dal 2010 stà vincendo più Mondiali F1 lui che nessun altro….Vamos Napoli Vamos Argentina…NON CENSURARE w la Libertà di parola

  • MA siete SICURI CHE ALL’ARECHI HANNO SEMINATO PRATO?FOSS’ CHE LOTITO HA DECISO DI COLTIVSRE MARJUANA E IL PRIMO RACCOLTO L’HA FATT’ GIGINO L’ARGENTINO>?GIGÌ, SIENT’ A ME, DOPO LA 7ma canna, NON PENSARE AGLI SPAGNOLI E AGLI ARGENTINI DEL NAPOLI……….CHILL’ È NATU MUNN’, TU NON L’HAI MAI CONOSCIUTO.FAI UN’ALTRA COSA:VAI NELLA SALA TROFEI DELLA SALERNITANA, PIGLIA LA COPPA PIÙ GROSSA CHE C’È E VERSACI DENTRO UNA BELLA BOTTIGLIA DI ASTI CINZANO, X BRINDARE A TUTTI I SUCCESSI DELL’ULTIMO SECOLO……………..! scusa:L’ASTI CINZANO È UN PÀ CARO, I 3 EURO CHE SPENDERESTI ASTIPAL’ A LOTITO , CHE CU 3 WURO PAGA UN INGAGGIO! VAI SULL’ACQUA MINERALE, UNA BELLA BOTTIGLIA DI FERRARELLE .TU HAI LO STESSO LR BOLLICINE E LOTITO TEN’ 3 EURO E CCHIÙ!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.