Salerno: 30enne getta droga sul ciglio della strada per non farsi arrestare, la Polizia scopre tutto e lo blocca

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
prostitute_polizia_arresti_1Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, predisposti dal signor Questore, personale della Sezione Volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Salerno, diretti dal V. Q. A. dr.ssa Rossana Trimarco,  nella tarda serata dell’8 luglio, in località Giovi Altimari, ha proceduto al controllo di un giovane viaggiante a bordo di motociclo, il quale tentava di eludere il controllo disfacendosi nel contempo, di due involucri.

L’individuo è stato subito bloccato ed identificato per M.V. salernitano di anni 30.

Nel prosieguo dell’attività, i due involucri precedentemente gettati sul manto stradale dal giovane, sono stati recuperati constatando che al loro interno vi erano circa 10 grammi di  sostanza stupefacente del tipo Hashish, come confermato dalle successive analisi. Gli Agenti pertanto hanno proceduto ad eseguire una perquisizione presso il domicilio del giovane, il che permetteva di rinvenire altri 250 grammi circa di sostanza del tipo canapa indiana, nonché il materiale occorrente alla produzione ed al confezionamento della stessa. Tutto è stato sottoposto a sequestro e messo a disposizione dell’A. G.

 

Il giovane salernitano è stato, pertanto, denunciato alla competente A.G. per i reati di produzione, traffico ed illecita detenzione di sostanze stupefacenti.  Il veicolo sul quale viaggiava, inoltre, è stato sottoposto a sequestro amministrativo in quanto sprovvisto di copertura assicurativa.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.