Viabilità ospitalità e parcheggi per Luci d’Artista a Salerno, Confcommercio scrive al sindaco

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
luci_artista_salerno_trafficoIl Presidente della Confcommercio Città di Salerno, Avv. Giovanni Marone ha inviato al Sindaco Vincenzo De Luca una lettera nella quale chiede un incontro sul tema Luci d’Artista per “conoscere le iniziative che il Comune intende porre in essere e gli eventuali interventi straordinari onde consentirci, per tempo, di partecipare in maniera sinergica a tale importantissimo evento per la nostra città”.

Ecco di seguito il testo della lettera:

“Ill.mo Signor Sindaco, le complesse problematiche legate all’evento “Luci d’Artista”, sia per quanto riguarda un’adeguata politica dell’ospitalità che le esigenze legate alla viabilità ed ai parcheggi, spinge la nostra Associazione a chiederLe un incontro nel corso del quale conoscere le iniziative che il Comune intende porre in essere e gli eventuali interventi straordinari onde consentirci, per tempo, di partecipare in maniera sinergica a tale importantissimo evento per la nostra città. La prego di considerare tale richiesta come la volontà da parte della Confcommercio Città di Salerno di partecipare in maniera attiva e propositiva a tutte quelle iniziative di promozione del territorio urbano che possono, se debitamente concertate, avere una inevitabile ricaduta positiva sui settori rappresentati”.

Il Presidente  – Avv. Giovanni Marone

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.