Tragico indicente sul lavoro: 36enne muore folgorato da scarica elettrica

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
incidente_sul_lavoroIncidente mortale sul lavoro nella tarda mattinata a Giffoni Valle Piana. Un operaio rumeno di 36 anni è rimasto folgorato da una scarica elettrica mentre eseguiva lavori di manutenzione ad un elettrodotto. L’uomo, residente a Rotonda nel potentino, lavorava per una ditta lucana e stava effettuando degli interventi nelle aree attraversate dall’elettrodotto. Sul luogo sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Giffoni Valle Piana per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Salerno è la provincia campana maggiormente colpiti dagli incidenti sul luogo di lavoro: bel 2012 sono state 17 le morti bianche, 12 nel 2013. 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Si parla tanto di formazione, informazione, testo unico 81 del 2008, etc. etc! Ma si verifica se questi operai sono veramente formati e informati o sottoscrivono dichiarazioni senza sapere che stanno firmando? E poi basta con ribassi scriteriati, non solo da parte delle imprese ma anche da parte dei tecnici!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.