Mercato: vicini Tripoli e Ceccarelli ma il DG Fabiani lavora ad un gran colpo

Stampa
TripoliLa Salernitana prova a piazzare il grande colpo, D’Agostino indubbiamente farebbe fare un salto di qualità alla rosa granata, ma intanto il diggì Fabiani lavora anche per puntellare una rosa troppo esigua. Gli ingaggi in prestito di Tripoli (dal Parma) e Ceccarelli (dalla Lazio) potrebbero essere formalizzati in giornata, per permettere ad entrambi di organizzarsi in tempo utile per raggiungere i nuovi compagni già domani per il ritiro di San Vito di Cadore. Mister Somma avrebbe così a disposizione due elementi da impiegare nel terzetto di mezze punte che il tecnico pontino ha intenzione di schierare alle spalle del centravanti puro. L’arrivo di due attaccanti sguscianti non significa che nelle prossime settimane Fabiani non proverà comunque a prendere un big da piazzare sulla fascia (sinistra in particolare), visto che la corte a Gabionetta e Pasquato continuerà, così come viene segnalato persistente interesse per Roberto Insigne.

Sansovini, invece, è destinato all’Entella, ma era stato sondato dal diesse granata. D’Agostino è la grande tentazione di queste ore: il mancino si svincolerà (nei tempi stabiliti dalla Figc) dopo la mancata iscrizione del Siena. Fabiani è stato tra i primi a chiamarlo (ma non certo l’unico) e gli ha prospettato una stagione da protagonista. D’Agostino potrebbe giocare sia da trequartista che in posizione leggermente più arretrata. Somma continua a chiedere un centravanti di peso, Sforzini e Vantaggiato sono nomi extra-lusso, ma in rosa c’è prima da sistemare Ginestra. Arriverà un altro difensore, ma al momento la pista Altobello (come pure l’affare Giuliatto, che era collegato) s’è raffreddata dopo l’ingaggio di Lanzaro. Possibile che arrivi uno dei giovani laziali tra Vilkaitis, Ilari e Crescenzi, mentre Somma aspetta sempre il terzino destro Pollace. Lo svincolato Sabatino (terzino sinistro) è più di un’idea. Oltre a D’Agostino, serve qualche altro innesto in mediana, soprattutto se Volpe andasse via. In uscita, offerta concreta del Pontedera per Grassi, Mounard piace al Foggia. Bisogna parlare con l’agente Giuffredi, visto che la Casertana va all’assalto di Tuia e il Catanzaro piomba su Gori.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Che bello èèèèè, quando esco di casa.
    Sono sempre convinto che dobbiamo trovare i Fresi, i Ricchetti, i Breda, i Delio Rossi gente semisconosciuta, signor nessuno che hanno scritto la storia di Salerno e della Salernitana!
    Bando a questi giornalai iettatori, stiamo calmi, alleniamoci e speriamo che Mario Somma si dimostri grande allenatore e grande stratega

  • E’ possibile conoscere il posto dove lotito ha intenzione di mandare il DG a fare questo grande colpo?Non per niente sono un banchiere non vorrei trovarmelo di fronte,grazie.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.