Giffoni: in migliaia per Lea Michele e domani O’Brien, Gerini e Bocci in attesa di Richard Gere

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Lea_micheleFolla di giovanissimi oggi alla Cittadella del Cinema per l’arrivo di Lea Michele, stella della serie televisiva Glee. È stata lei, infatti, la guest star della terza giornata del Giffoni Film Festival. L’accoglienza  è stata di grande festa. I tantissimi fans arrivati da ogni parte d’Italia hanno salutato Lea Michele interpretando «Don’t stop believin’«, hit della serie Glee. Lea Michele, stupita da tanto entusiasmo ha deliziato pubblico e critica con le sue performance nel Glee Club del liceo McKinney conquistando il Satellite Award 2009, uno Screen Actors Guild Award e un Teen Choice Award, oltre che due nomination ai Golden Globe e una agli Emmy.

Intanto Dylan O’Brien e Claudia Gerini saranno i protagonisti della giornata di domani alla 44esima edizione del Giffoni Film Festival in attesa del previsto arrivo della superstar Richard Gere. Diventato famoso nella serie tv del 2011 di Mtv “Teen Wolf”, O’Brien ha spopolato con una serie di video comici realizzati su youtube prima di recitare nel film The First Time. 22 anni, newyorchese, O’Brien è uno dei volti più amati dai teenager e domani incontrerà i giovani giurati di Giffoni in un Meet&Greet da tempo sold out. Ospiti della giornata di domani anche Claudia Gerini e Marco Bocci, protagonista del film “Io Rom Romantica” , film che si avvale della colonna sonora prodotta dalla prestigiosa Cam e che ha ottenuto il riconoscimento di interesse culturale e il contributo da parte del Ministero dei Beni e delle Attività culturali. Molta attesa per il programma del concorso che presenterà per il concorso +16 “Han Gong Ju”, film del coreano Lee Sujiin sulla storia di una diciassettenne coinvolta in un oscuro e drammatico episodio, e per il +13 “Boys” dell’olandese Mischa Kamp su due ragazzi alle prese con una delicata storia d’amore.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.