Cava de’ Tirreni: nuova Giunta Galdi, ecco gli Assessori

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Cava_de_Tirreni_ComuneIl Sindaco di Cava de’ Tirreni ha nominato la nuova Giunta Municipale. Il Prof. Vincenzo Sessa assessore con delega alla Polizia Locale, Sicurezza, Viabilità e Trasporti. Clelia Ferrara si occuperà di Pubblica Istruzione, Protezione Civile, Conratti di Quartiere e Agricoltura. Fortunato Palumo è stato nominato Assessore con delega all’Ambiente, Igiene Urbana e Casa.

A Vincenzo Landolfi la delega alle Partecipate e Concessionatie, Personale e Patrimonio. Vincenzo Lamberti Assessore alle Politiche Sociale, Famiglia, Lavoro. Mondo Associativo e Sanità. A Gaetana Lazzerotti delega alle Opere Pubbliche, Manutenzione Stradale, Decoro Urbano e centro storico.

Assessore con delega alle Attività produttive e alle Politiche giovanili Allessandro Schillaci Franza

Al sindaco rimangono le deleghe al Bilancio, Affari generali, Formazione, Pari Opportunità, Turismo e Gemellaggi, Folklore e Grandi Eventi, Cultura, Verde Pubblico, Contenzioso, Tutela degli Animali, Più Europa, Volontariato civico e voucher lavoro, Orti sociali, Semplificazione amministrativa e Trasparenza, Urbanistica e Progetti comunitari

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.