Cava de’ Tirreni: nuova Giunta Galdi, ecco gli Assessori

Stampa
Cava_de_Tirreni_ComuneIl Sindaco di Cava de’ Tirreni ha nominato la nuova Giunta Municipale. Il Prof. Vincenzo Sessa assessore con delega alla Polizia Locale, Sicurezza, Viabilità e Trasporti. Clelia Ferrara si occuperà di Pubblica Istruzione, Protezione Civile, Conratti di Quartiere e Agricoltura. Fortunato Palumo è stato nominato Assessore con delega all’Ambiente, Igiene Urbana e Casa.

A Vincenzo Landolfi la delega alle Partecipate e Concessionatie, Personale e Patrimonio. Vincenzo Lamberti Assessore alle Politiche Sociale, Famiglia, Lavoro. Mondo Associativo e Sanità. A Gaetana Lazzerotti delega alle Opere Pubbliche, Manutenzione Stradale, Decoro Urbano e centro storico.

Assessore con delega alle Attività produttive e alle Politiche giovanili Allessandro Schillaci Franza

Al sindaco rimangono le deleghe al Bilancio, Affari generali, Formazione, Pari Opportunità, Turismo e Gemellaggi, Folklore e Grandi Eventi, Cultura, Verde Pubblico, Contenzioso, Tutela degli Animali, Più Europa, Volontariato civico e voucher lavoro, Orti sociali, Semplificazione amministrativa e Trasparenza, Urbanistica e Progetti comunitari

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.