Domani l’Assessore Vetrella al Giffoni per la campagna regionale sulla sicurezza stradale

Stampa
Sergio_VetrellaDomani, giovedì 24 luglio 2014 alle 11, presso la Sala Conferenze della Cittadella del Cinema del Giffoni Film Festival, l’assessore ai Trasporti e Viabilità della Regione Campania Sergio Vetrella, insieme al direttore del Festival Claudio Gubitosi, illustrerà la campagna regionale sulla sicurezza stradale “Muoversi in sicurezza”, prodotta da “Muoversi in Campania”, il centro servizi di infomobilità gestito dall’Acam (Agenzia campana per la mobilità sostenibile), in collaborazione con Aci Italia.

 

La campagna – andata in onda da settembre a giugno scorso nel programma della Tgr Campania della Rai “Buongiorno Regione” – ha visto la partecipazione di 38 testimonial (tra attori, cantanti e comici) che – a titolo gratuito – hanno realizzato ciascuno un mini-spot sull’educazione stradale e il rispetto delle regole del codice della strada, rivolti soprattutto ai giovani.

 

Domani, in particolare, l’assessore Vetrella annuncerà lo spot risultato vincitore della votazione effettuata lo scorso 6 luglio da una giuria del Festival di Giffoni, formata da circa 700 ragazzi di età compresa tra i 13 e i 18 anni.

 

Verrà anche presentato il cortometraggio con “il girato” degli spot, realizzato dal giovane videomaker Natale Russo: un video “remix” che raccoglie i contributi dei testimonial che hanno partecipato alla campagna.

 

L’iniziativa di domani sarà trasmessa da Lira Tv – network ufficiale della rassegna cinematografica – sul canale 19 del digitale terrestre e in streaming sul sito del Gff (www.giffonifilmfestival.it).

 

Il testimonial protagonista del video vincitore ed il regista del video “remix”, saranno infine premiati dall’assessore Vetrella durante la cerimonia conclusiva del Gff, prevista per domenica 27 luglio prossimo.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • che va a fare, a dire ai ragazzi che non ci sono mezzi pubblici per andare a scuola?????

  • Dove eri quando e come c’erano i problemi?
    Cosa vai a fare lì?Propaganda? STRUNZ chi permette il tuo essere ed il tuo operato:costa troppi soldi e difficoltà alla comunità.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.