Mega offerta per Sforzini: ore decisive per l’attacco granata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Sforzini_PescaraMega offerta per Sforzini che si è preso 24 ore per decidere.  Il calciatore del Pescara avrebbe accettato la ricca proposta triennale offertagli dal Ds Fabiani, riservandosi, tuttavia, di fornire una risposta definitiva nelle prossime ore.

Due i nodi da sciogliere: la buonauscita che il Pescara deve corrispondergli per chiudere anticipatamente il rapporto contrattuale, e la volontà dello stesso Sforzini di attendere fino all’ultimo momento utile una chiamata dalla B.

La Casertana rimane sull’uscio in attesa di sapere il destino di uno dei migliori bomber della cadetteria. La società granata pare fiduciosa nella conclusione della trattativa, ma come si sa nel calcio l’ultima ora è quella decisiva.

Fonte SalernoGranata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Uno dei migliori bomber della B…. E su wikipedia leggi 30 partite e 2 gola nel 2013/2014. Boh….

  2. Bravo probabilmente in lega pro è un lusso ma si sa che in quel campionato i nomi contano poco

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.