Campania: Nocera (Fi), nessuna norma ad hoc contro De Luca

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
consiglio_regione_campania“In queste ore il Pd con il solito e consueto atteggiamento strumentale scende in campo a difesa di Vincenzo De Luca. Stiano tranquilli. Nessuno norma ad hoc per impedirne la candidatura”: lo dice Gennaro Nocera, capogruppo di Forza Italia nel Consiglio regionale. “La norma, che andrà comunque scritta meglio per evitare equivoci – aggiunge Nocera – consentirà comunque a De Luca, che da maggio è stato dichiarato decaduto, di candidarsi. Non saremo noi ad offrire alibi al Pd. La loro ipocrisia li schiera la mattina a difesa del pater patriae dell’incompatibità mentre la sera li trova al lavoro sulle regole del loro codice etico che ne impediranno la candidatura. De Luca – conclude Nocera – pensi a quando per anni e’ stato viceministro e sindaco in contemporanea. Per noi che siamo garantisti non valgono i suoi processi ne quelli dei suoi affetti”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Ma che dici?
    Il tentativo subdlo di inserimento clausole “contra personam” è evidente ed è prassi riconosciuta di codesta forza politica.
    Non certo ci siamo dimenticati l’inserimento di norme “ad personam” nascoste nelle legislature quando era capo il vs/cav. ora caduto da cavallo. Meno male che c’era Di Pietro a scovarle.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.