Nel decreto sblocca-Italia novità per la Salerno-Reggio. Sgravi fiscali per gli inquilini

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
autostrada_raccordo_salerno_avellinoSe fate parte del popolo degli inquilini, preparatevi. Presto potreste accedere ad una serie di sgravi fiscali. Requisito indispensabile: la compartecipazione ad alcuni servizi comunali. In cima alla lista, quello della raccolta dei rifiuti. La novità è contenuta nel decreto «sblocca-Italia» che entro il 31 luglio approderà in Consiglio dei ministri.

Una misura che, però, richiederà una spiccata capacità organizzativa. E forse di non facilissima realizzazione in alcune aree del Paese più esposte alle infilitrazioni di organizzazioni malavitose. Ma, nel provvedimento del governo, «ci sono anche tanti altri interventi grazie ai quali – spiega il vice ministro alle infrastrutture Riccardo Nencini – il nostro Paese potrà fare una volata come quella di Nibali al Tour del France». Capitolo grandi opere: l’Alta Capacità Napoli-Bari e l’ultimo tratto della Salerno-Reggio Calabria, sono ormai pronte a tagliare il traguardo.

Fonte Il Mattino.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.