Santa Marina: sviluppo del territorio grazie ai GAL Casacastra

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

santa_marina_comuneGrazie ai finanziamenti regionali erogati tramite i GAL Casacastra, a favore di due progetti presentati dal Comune di Santa Marina per lo sviluppo, la tutela e la riqualifica del patrimonio rurale, due antiche fontane, situate nel centro storico del paese, ritroveranno i passati splendori. I lavori di recupero delle due sorgenti saranno finanziati grazie ai provvedimenti n.57 e n.62 del 22.07.2014 a valere sui fondi PSR 2007/2013 ASSE 4 – APPROCCIO LEADER – Misura 41, del valore, rispettivamente, di 45.134,12  euro  e di 45.183,68 euro.

“La  straordinaria opera di restauro di queste  due  antiche  fontane -ha affermato il Presidente del C.C. on. Giovanni Fortunato – si fonda su tre elementi importantissimi, il  recupero , la tutela e la riconversione del patrimonio rurale del paese nonché la valorizzazione dei nostri  beni  storici, artistici e culturali. Grazie al contributo del GAL,  i due manufatti saranno  oggetto di un prestigioso ed efficace progetto di ristrutturazione”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.