Salerno: conclusa con successo la settimana dello sport de la Tenda

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Piazze_RugbySi è conclusa ieri la settimana dello sport, promossa da Progetto Giovani del Centro La Tenda nell’ambito di “Estate utile a Fieravecchia”. Dal 28 al 31 luglio i partecipanti, divisi in squadre, si sono affrontati in un mini-torneo che li ha visti cimentarsi in diverse discipline: pallamano, calcetto, cricket, rugby. Ogni giorno è stato dedicato a uno sport. L’iniziativa ha riscosso successo e la partecipazione è stata attiva ed entusiasta. Un ringraziamento va alle associazioni sportive che hanno offerto la loro collaborazione: l’Arechi Rugby, la Handball Lanzara e l’Associazione Cricket Salerno.

La squadra vincitrice verrà premiata nel corso della serata finale di “Estate utile a Fieravecchia”, che si terrà il 18 settembre al Parco Pinocchio alle ore 20.

La settimana dello sport ha raggiunto il suo scopo: divertire, permettere di conoscere nuovi sport e condividere le proprie abilità, imparando qualcosa di nuovo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.