Pellezzano: istituito il forum dei giovani

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
comune_pellezzanoAnche il Comune di Pellezzano, unico centro della Provincia di Salerno ad esserne inspiegabilmente privo, nelle prossime settimane avrà il suo Forum dei Giovani.  La delibera di Consiglio per la istituzione dell’Organismo di partecipazione democratica alla vita della città sarà, infatti, al centro della riunione del prossimo Consiglio Comunale, convocato per il 5 agosto.

“Si tratta di un impegno assunto nel corso della campagna elettorale che, a breve, diventerà un atto concreto”. E’ quanto dichiara l’Assessore alle Politiche Giovanili Michele Murino.

“Ho il dovere di ringraziare il Sindaco Giuseppe Pisapia”, prosegue Murino, “che ha immediatamente voluto mettere al centro della discussione amministrativa il Forum dei Giovani che ritengo essere uno strumento di trasparenza e di coinvolgimento di tutte le giovani generazioni alla vita dell’Amministrazione Comunale di Pellezzano. Con la nascita del Forum si colma un vuoto di democrazia che, negli anni passati, ha segnato il Comune di Pellezzano come una eccezione negativa nel panorama delle amministrazioni comunali della Provincia di Salerno”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.