Roccadaspide: al via “Le Notti dell’Aspide”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
RoccadaspideAl via domani a Roccadaspide la terza edizione della manifestazione “Le Notti dell’Aspide – Art&Music Festival”, organizzata dal comune di Roccadaspide in collaborazione con l’associazione “Le Notti dell’Aspide”. La principale protagonista dell’evento sarà la grande musica proposta dai circa 30 artisti che si esibiranno nell’ambito del progetto Babilonia, che rappresenta la novità di questa terza edizione: otto postazioni musicali dislocate in diversi punti della città con i più svariati generi musicali provenienti da tutto il mondo. Il programma musicale prevede domani  (8 agosto) l’esibizione de I Foja e i Cani; sabato (9 agosto) sarà la volta di Canali & Rossofuoco e The Zen Circus, mentre domenica (10 agosto) saranno di scena Levante e Mama Marjas. Come per le precedenti edizioni, tutti i concerti saranno gratuiti.

L’evento coniuga musica e spettacolo,  valorizzazione dell’ambiente, arte culinaria, e molto altro, concentrato in tre giorni di festa che animeranno i luoghi simbolo della città: il castello medievale Filomarino, piazza XX Settembre, e Via Giuliani, cuore commerciale della città.

Gli appassionati della musica, inoltre, potranno degustare i piatti della Dieta Mediterranea in più di 40 taverne che saranno allestite lungo il percorso. Presso le taverne gli estimatori dei prodotti che ispirarono Ancel Keys e gli appassionati di gastronomia tipica cilentana potranno apprezzare oltre 40 piatti cilentani abbinati all’ottimo vino locale. Oltre alla musica e alla gastronomia, che sono i due capisaldi della manifestazione, sono in programma numerose attività collaterali che sapranno divertire ed entusiasmare grandi e piccoli contribuendo a rendere Le Notti dell’Aspide una tre giorni indimenticabile. I turisti che arriveranno da lontano potranno usufruire di una area camping gratuita.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.