Pagani: Sindaco incontra l’associazione degli imprenditori

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Pagani_centroSi è tenuto a Palazzo San Carlo un incontro tra il Sindaco Salvatore Bottone e l’associazione di imprenditori paganesi.
Durante la riunione si è affrontato il delicato problema dello sviluppo del territorio e del contributo che
le imprese possono apportare alla risoluzione dello stesso. Il Sindaco ed gli imprenditori hanno da subito concordato la necessità di stilare un calendario di appuntamenti periodici in modo da poter rilevare le diverse richieste e lavorare ai dovuti interventi  strutturali che interessano la zona rurale quali, ad esempio, il completamento della rete fognaria e la rimozioni di alcuni tralicci della Telecom, ampliamento stradale e del parcheggio, il completamento di due insediamenti produttivi a via Corallo.

E ancora, si è discusso della situazione di criticità di via Martiri di Nassirya con la presenza di una vera e propria discarica a cielo aperto.  Infine, in virtù di uno sviluppo della zona industriale e dell’impatto dello stesso sulla viabilità, si è definito che si provvederà a predisporre adeguata segnaletica per la zona industriale. Quello di ieri è stato, quindi, il primo di una serie di importanti incontri grazie ai quali sarà possibile definire, di concerto con l’associazione degli imprenditori, le necessità e gli interventi da mettere in atto sul territorio. Tutto ciò esclusivamente nell’interesse della collettività per far sì che, risoluzioni condivise, possano porre le basi per il risanamento della crisi economica in corso.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.