Sanità: verso mesi caldi, da scadenze Patto salute a ticket 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
medici_medico_generico_salerno_sanitàPer la Sanità, il prossimo quadrimestre si preannuncia intenso visto il numero di scadenze e provvedimenti messi in campo e annunciati. Il Patto per la Salute, sottoscritto a luglio da Governo e Regioni, dispone la revisione dei ticket entro il 30 novembre e prevede l’aggiornamento dei Livelli essenziali di assistenza (Lea) entro l’anno. Ma non solo, sul piatto nei prossimi mesi anche l’adozione dei nuovi standard per gli ospedali e la riforma dell’assistenza territoriale e numerose linee guida su vari temi. Previsto invece dopo la pausa estiva lo sbarco in Consiglio dei ministri della riforma dell’Agenzia del Farmaco (Aifa) e dell’Agenzia per i servizi sanitari regionali (Agenas).
Fonte ANSA
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Un altro ortaggio in arrivo! come se non bastassero! Che problema c è, andremo direttamente in chiesa per l\’estrema unzione.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.