Coltellate nella movida per questioni di gelosia, il 18enne fermato domani davanti al Gip

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
movida_pericolosaLame nella notte, un colpo al cuore del divertimento, quella movida salernitana che di tanto in tanto porta al proscenio loschi personaggi o immaturi ragazzini che crescono col mito della violenza e che girano armati tra i locali, a caccia di prede occasionali o già inquadrate nel mirino, come accaduto nella notte tra sabato e domenica in una traversa tra via Roma e il Lungomare Trieste, lì dove un 18enne ha accoltellato un ragazzo di 20 anni, pare suo rivale in amore, per poi perdersi nella folla. Una fuga   terminata subito perché rapida è stata l’azione investigativa degli uomini della Squadra Mobile della Questura di Salerno che lo hanno identificato e arrestato con l’accusa di tentato omicidio.

Avrà tempo e modo di riflettere, il ragazzo, su ciò che poteva essere e che solo per fortuna non è stato visto che la vittima dell’aggressione non è in pericolo di vita: il giovane ha riportato due vaste ferite alla gamba ed al torace e si trova tuttora ricoverato all’Ospedale Ruggi di via S.Leonardo. Si celebrerà domani presso la Casa Circondariale di Salerno , la convalida dell ‘arresto del diciottenne R.M. , fermato in seguito ad una lite avuta con un ventenne sabato notte . L’indagato, difeso dall’Avv. Giovanni Vitale , dovrà chiarire la dinamica degli eventi dinanzi al GIP di Salerno .

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Cammurristielli e’ 4 soldi…Lo permettiamo?
    Questi ce li troviamo fra i piedi in ogni momento,in qualsiasi
    situazione,sono fastidiosi ed invadenti come le zanzare…chi se la prende la briga di SCHIACCIARLE? La Legge o chi?…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.