A passo di tango per sostenere la ricerca sulla SLA con la comunità tanguera salernitana

Stampa
TangoLa comunità tanguera salernitana scende in campo per sostenere la ricerca sulla Sla (sclerosi laterale amiotrofica). Mentre i vip si sottopongono a bagni di acqua gelida i tangueri salernitani, capitanati da Pierluigi Irace, si attivano con una raccolta di fondi. Un’iniziativa che mette insieme la passione per la danza sensuale per eccellenza e la voglia di dare un aiuto concreto verso chi da anni è in attesa di notizie rassicuranti per sconfiggere la malattia. Sabato 30 agosto al Porto Marina d’Arechi di Salerno, tutti uniti contro la Sla in una Milonga di solidarietà. L’evento, nato dall’idea di Pierluigi Irace, patron dell’Union Tango Salerno, dell’insegnante Teresa De Feo e di Gaetano Rinaldi si terrà presso il bar ristorante l’Approdo, ubicato nello splendido scenario del porto Marina d’Arechi . Il bar ristorante, da sempre vicino all’Union Tango ha immediatamente sposato l’iniziativa.

INGRESSO GRATUITO

Music player Franco Gabriele Falcone
& Roberta Turandot Gatsby

Durante la serata verrà effettuata la raccolta di fondi mediante contributo volontario.

Parcheggio interno “Superiore” GRATUITO!
Citofonate “Bar” e vi sarà aperto!
Una navetta, anch’essa gratuita vi porterà direttamente sulla pista.”Quello che noi facciamo è solo una goccia nell’oceano, ma se non lo facessimo l’oceano avrebbe una goccia in meno”….. ha ribadito Pierluigi Irace da sempre sensibile alle iniziative di solidarietà.

L’ingresso alla serata è gratuito. Durante la serata tra un tango e l’altro saranno raccolti i fondi da destinare alla ricerca.

All’iniziativa ha aderito anche Roberta Turandot Gatsby che sarà alla consolle.

Music player Franco Gabriele Falcone.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.