Gaiano di Fisciano: Mostra benefica del Gruppo Caritas durante la sagra della Nocciola e del Cinghiale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
sagra_nocciola_cinghiale Il Gruppo Caritas “Madre Teresa di Calcutta”, con sede alla frazione Gaiano di Fisciano, durante la 30esima edizione della Sagra della Nocciola e del Cinghiale che si terrà dal 28 al 31 agosto, invita la cittadinanza a visitare “La Mostra dei Lavori Artigianali” con l’esposizione dei nuovi elaborati.

La mostra verrà allestita presso la “Sala Fiocchi” dal 28 al 31 agosto con apertura dalle ore 18.00 alle ore 24.00. Il ricavato della vendita dei lavori artigianali verrà utilizzato per i progetti in Burkina Faso e per i bisognosi della parrocchia.

Il gruppo Caritas Madre Teresa di Calcutta, lo scorso mese di marzo ha festeggiato il suo 14esimo anniversario. Il gruppo è impegnato nelle adozioni a distanza e nella creazione di pozzi e altre strutture in alcuni villaggi del Burkina Faso.

Lo scorso mese di gennaio, tre residenti di Gaiano, Vanessa Gioia, Giovanni Gioia ed Adele Napoli, sono stati protagonisti di un altro emozionante viaggio di solidarietà e speranza condotto nel piccolo Stato del continente Africano. Nella circostanza, oltre al rinnovo delle adozioni a distanza, è stata inaugurata una sala polivalente, intitolata al parroco di Gaiano don Alfonso Rinaldi, che è uno dei promotori “For Burkina Faso” e sono stati realizzati 2 pozzi per consentire l’utilizzo di acqua potabile in alcuni villaggi privi di qualsiasi servizio igienico-sanitario.

La fondazione, in ultimo, invita tutti coloro che ne sentono il bisogno di donare il 5 per mille al Gruppo Caritas “Madre Teresa di Calcutta” per sostenere il loro progetto solidale in Africa. Il codice fiscale per donare il 5 per mille è: 95107390650. Per le donazioni spontanee è possibile effettuare versamenti al seguente codice IBAN: IT04F080837621000106053.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.