Salerno: dice di essersi ferito pescando cozze, forse è stato accoltellato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
incidente-notte-ambulanza-salernoE’ giallo sul ferimento di un giovane avvenuto sulla spiaggia libera di Mercatello. Il ragazzo sanguinante ad una mano e ad un ginocchio arriva al pronto soccorso del Ruggi dove viene medicato. Apparentemente  sembra sia stato ferito nel corso di una colluttazione o una rissa ma il giovane nega tutto e racconta ai medici di essersi tagliato mentre pescava le cozze. Dopo la medicazione il giovane scappa via. All’esterno, come scrive il Mattino c’era ad attenderlo un amico a bordo di uno scooter. Le ferite riportate dal ragazzo sembravano coltellate di striscio, più profondo il fendente che gli ha colpito la mano, forse nel tentativo di parare il colpo ricevuto.

Fonte Il Mattino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Che le forze dell’ordine dessero un occhiatina in più a quelli che
    frequentano quelle spiagge:Se stà accucchiann troppa mmunnezza.

  2. Queste nuove generazioni fanno paura per la pericolosità intrinseca. A casa pecore, fuori iene. La violenza, urlata o praticata per loro è la normalità. Ci vuole più severità e vigilanza.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.