Menichini:”Deluso dal risultato ma ok la prestazione. Mercato? Chiedete a Lotito”

Stampa
salernitana_cosenza_2014_55Sorridente con l’amaro in bocca Menichini in sala stampa: “Deluso dal risultato e non dalla prestazione. Pareggio che sa di beffa. Poteva essere una vittoria agevole dopo un ottimo approccio iniziale. Abbiamo creato azioni anche nella ripresa dopo un ottimo primo tempo. Avessimo vinto 2-1 nessuno gridava allo scandalo. C’è da migliorare la condizione, vediamo il mercato cosa ci riserverà negli ultimi giorni, ma ritengo che abbiamo un ottimo organico. Abbiamo fatto dei regali in difesa. Gabionetta ha avuto una botta ma spero nulla di grave. Negro e Favasuli? Chiedete alla società”

 

VIDEO INTERVISTA A MENICHINI

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Chiedere a Lotito? Ecco la prova che questo è solo un esecutore di Lotito. Ma sei uomo da rispondere e soprattutto di chiedere eventuali rinforzi o meno? Om omminicc e quaqquaraqua. …non c’è da sbagliarsi. ..ha già scelto.

  • La conferma che non capisce nulla di calcio. Ho visto enormi lacune. Ci rendiamo conto che non è stato capace di modificare nulla neanche quando eravamo in superiorità numerica. Abbiamo continuato a giocare con una difesa a quattro e due davanti la difesa. Ma questo allenatore zerbino va bene a lotirchio. La squadra se ha impressionato all’inizio e’ solo grazie alle individualità e la freschezza fisica… Dopo il nulla… Buio totale. Capisco perché mister Somma aveva messo in secondo piano Giacomini Volpe Castillo Tuia Mendicino. Guarda caso con questo mister giocano.

  • Amico alla domenica sportiva alla stessa domanda Mazzarri ha risposto:” chiedete alla società”. Se dovete parlare solo x criticare evitate. Che menichini non è nessuno siam d’accordo

  • grazie me0nichin spero che resto molto tempo su questa panchina perche tu sia utile al progetto di rimanere in C grazie

  • É fatta per la giovane punta svizzera ma di passaporto italiano Thomas Turbato..vi parlo dall’ ata hotel..dai video che ci sono su di lui su youtube sembra interessante!

  • Ma cosa si aspettavano quelli che sono andati allo stadio o che hanno visto la partita in streaming? Dopo la figuraccia dell’anno scorso, la squadra doveva essere fatta a giugno! Invece hanno esonerato Somma 10 giorni prima del campionato e stanno ancora cercando i giocatori chiave ( ai saldi!) e non quelli per completare la rosa! Mi aspettavo una prova di orgoglio dalla societá cosa che non è avvenuta, ma soprattutto una prova di orgoglio dei tifosi disertando lo stadio per il pessimo operato della societá! Ricordo che questo anno sale solo la prima del girone, quindi niente pezze a colori per poi dire che si sono fatti i play off magari arrivando all’ultimo posto disponibile! Con questa squadra bisogna solo salvarsi! Forza Salernitana, ma questo anno non ti seguo!

  • A Salerno ormai è pratica comune la contestazione a prescindere. Io allo stadio c’ero e ho visto uno schifo di partita, con lacune tecniche e di organico. Ma è normale secondo voi dopo una sola partita dire che l’allenatore non capisce niente e che la squadra è da salvezza? Non vi viene in mente che questi si sono allenati per oltre un mese preparandosi per un certo modulo di gioco e da nemmeno due settimane stanno lavorando su uno completamente diverso? Possibile che non esiste un minimo di tolleranza? Se poi fra 3-4 partite non si vedranno risultati allora la contestazione è legittima.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.