Mercato: Pasquale Foggia passa alla Juve Stabia

Stampa

foggiaE’ ormai tutto fatto, Pasquale Foggia può considerarsi un calciatore della Juve Stabia. L’esterno della Salernitana nel primo pomeriggio avrà un incontro con la dirigenza stabiese per mettere tutto nero su bianco. Foggia dovrebbe firmare un contratto biennale e nell’affare non dovrebbe rientrare Samuel Di Carmine che salvo sorprese dell’ultima ora dovrebbe restare a Castellammare di Stabia.

Fonte Metropolisweb.it

15 Commenti

Clicca qui per commentare

  • bene bene…..l’unico calciatore veramente tecnico, in grado anche fuori forma di saltare l’uomo con estrema facilità, lo abbiamo venduto….ma tanto con gabinetta andremo meglio…per non parlare del resto…na band e music!!! e’ questi sono fatti almeno quelli visti ieri..poi chissà

  • …ma perchè cosa ha fatto FOGGI l’anno scorso??? bahhhhh .ma statv zitt!!!sapete solo giudicare…venite a tifare invece di fare solo processi

  • ma la finiamo….sto e stiamo a criticarlo da un anno, non sappiamo nemmeno se è vero e già lo rimpiangiamo??? questo è un ex calciatore e magari a Salerno non si è mai ambientato, se fa bene buon per lui diversamente ritengo che con Gabionetta e Calil bravissimi nel saltare l’uomo non avremo di che rimpiangerlo anche perchè nel periodo in cui è stato a Salerno non glielo abbiamo mai visto fare, anzi…….

  • Per completare la pulizia rimane da togliere solo Ginestra e non ci saranno più (NA) in rosa, rimane solo un AV quello di Lanzaro…

  • Mi raccomando che non prendessero il cavaiuolo Coda se ne può stare a scaldare la panchina al Parma

  • purtroppo uno sbaglio grossissimo…..foggia andava recuperato il giocatore non si discute e l’anno scorso e’ andato male come tutti fermo restando che in alcune partite soprattutto le ultime ha fatto la differenza….cerchiamo di rinforzare la squadra e non si capisce che seve qualita’ , e cosa fanno per migliorare la qualità? mandano via foggia al posto di chiuderlo in 4 mura e parlargli seriamente…..non condivido assolutamente…a conti fatti siamo piu’ scarsi dell’anno scorso

  • Lo dicevo dallo scorso anno..Foggia è un ex calciatore! Non lo rimpiangero di sicuro..

  • mah…è inutile che ci giriamo intorno…a questa squadra manca una punta vera…una punta che lotti, che apra gli spazi a calil e gabionetta..se fabiani nn prende un giocatore con queste caratteristiche è inutile pensare alla B…perchè rimarrà un sogno..la squadra è incompleta, così come l’anno scorso!!

  • Non è vero, vero Esposito?
    In ogni caso prima lo critichiamo, poi davanti all’eventualità della cessione lo rimpiangiamo.
    Siete/siamo fantastici!!!!!

  • Ancora che dovevamo recuperarlo ,ma giocava nella Salernitana o stava in comunita’

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.