Mucche sul raccordo Salerno – Avellino, auto ribaltata, camion fuori strada e traffico in tilt

Stampa
mucca_in_autostrada_baronissiTraffico in tilt questa mattina sul raccordo Salerno – Avellino per la presenza di alcune mucche spuntate all’improvviso sulla carreggiata. A darne notizia il sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante sul suo profilo facebook. Valiante scrive: “Un camion fuori strada ed un’auto ribaltata per via di bovini che invadono la sede del raccordo autostradale Sa-Av all’altezza di Antessano.

E’ accaduto questa mattina intorno alle quattro: per fortuna persone ferite solo lievemente. A nulla sono valse finora le reiterate segnalazioni e le richieste di intervento (congiunto) risolutivo che abbiamo rivolto al Prefetto per le continue invasioni di mandrie nel nostro Comune. Sarà’ la volta buona? Lo chiediamo ancora una volta, il nostro Comune e’ pronto ( da tempo) per quanto di sua competenza e per ogni tipo di collaborazione.

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sono anni che le mucche vagano per i paesi, da Pellezzano a Baronissi.
    Vergognatevi siete dei buoni a nulla, nonostante le continue lamentele dei cittadini. Aspettate che ci scappa un morto?

    VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA

  • Non si riesce a risolvere da anni un problema cosi’ semplice,mi chiedo come si può salvare questo Paese dalla catastrofe.Iniziando a risolvere questi piccoli problemi che potrebbero causare grossi danni,saremmo già a buon punto,significherebbe che qualcosa inizi a cambiare.Ma non ci crediamo per niente,garantisti non so perche’ verso chi può provocare la morte altrui.

  • Si sa bene di chi sono le mucche. Si conosce il nome ed il cognome dei proprietari, solo che incutono timore, data la loro fedina penale.

  • Io non so chi è proprietario, mi fai sapere?
    Comunque una cosa è certa, si agirà, come sempre in Italia, quando ci scapperà il morto

  • Sono stato protagonista d’un incidente sul raccordo con una mucca ben tre anni..macchina distrutta e io vivo per miracolo a differenza di altre persone che su quel tratto ci hanno lasciato la vita! Dire che sia una vergogna è davvero riduttivo e tutte le amministrazioni che si susseguono fanno solo promesse per risolvere il problema ma ahimè nulla cambia! I proprietari? Si conoscono fin troppo bene chi sono..MALVIVENTI! Come mai queste mucche pascolano liberamente per i paesi senza essere chiappati?? Cosa fa la guardia forestale? Come mai i veterinari della zona non sanno nulla? Andrebbero denunciato tutti!!
    Quindi finitela di raccontarci sempre le solite cose e dimostrare una volta per tutte, con i fatti, che davvero si vuole risolvere il problema e non aspettiamo magari un’altra tragedia sfiorata per fare le solite promesse!!
    MALVIVENTI

  • Effettivamente anni addietro è deceduta una giovane ragazza a causa di alcuni bovini che hanno invaso il raccordo SA/AV, mi pare all’altezza di Baronissi e in quell’occasione sono rimasti coinvolti altri veicoli con altrettanti feriti. Tutti sanno… sanno pure dove andarli a catturare sui monti… perchè non ci vanno?…

  • Fatti un giro a Pellezzano e ti sapranno dire di chi si tratta e del perchè posseggono questi animali.

  • Scusate ma visto che sapete di chi sono perché non andate voi a fare una denuncia? È sempre colpa degli altri noi sappiamo sempre e solo lamentarci. Pretendete che gli altri intervengano e voi non fate nulla!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.