Salerno: due scippi in poche ore, indaga la Polizia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Polizia_Salerno_1Brutta avventura in tarda mattinata per una donna di mezza età che mentre rincasava è stata aggredita, nel portone di casa in via Lanzalone da un giovane che le ha strappato la catenina d’oro che aveva al collo ed un orecchino procurandole una leggera ferita al lobo dell’orecchio. Il giovane, una volta scippati gli oggetti è fuggito via.

Un altri scippo si è verificato in serata in via Michelangelo Schipa una ragazza è stata avvicinata da un giovane che con forza le ha sottratto la borsa. All’interno 20 euro, documenti, chiavi ed il telefono cellulare. Su entrambi gli episodi indagano i poliziotti della sezione Volanti della Questura di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. ma state zitti che i furti esistono anche nei posti piu sicuri al mondo, ignoranti che non siete altro

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.