Motori e beneficenza: Salerno tra le 200 città del mondo che saranno invase dal raduno “Distinguished Gentleman’s”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Ride_TriumphIl 28 settembre le strade di oltre 200 città nel mondo saranno invase da gentlemen vestiti di tutto punto, che sfileranno in sella alle loro café racer per la ricerca sul cancro alla prostata. Ormai manca poco alla terza edizione di The Distinguished Gentleman’s Ride, l’evento nato in Australia che raduna ogni anno, in numerose città del mondo, appassionati di moto classiche, café racer e scrambler, che fanno dello stile dandy alla Don Draper il loro modello di riferimento. Triumph Motorcycles è da quest’anno global partner dell’evento e supporterà in ogni paese i singoli raduni attraverso la propria rete di concessionarie, per dare un contributo all’organizzazione, ma soprattutto per aiutare a raccogliere fondi a favore della ricerca sul cancro alla prostata. Anche in Italia la macchina organizzativa si è messa in moto su tutto il territorio, grazie all’entusiasmo di motociclisti appassionati e dei concessionari Triumph, che si sono offerti promotori volontari della ride nella propria città.

In ogni città i percorsi studiati toccheranno i punti più belli e caratteristici del luogo, mentre alla partenza o all’arrivo i gentlemen partecipanti potranno posare per una foto sulla propria moto, dare un ultimo ritocco ai baffi o sorseggiare una buona tazza di tè. E queste sono solo alcune delle attività pensate per rendere questo raduno un’esperienza originale. Nel 2013 The Distinguished Gentleman’s Ride ha raccolto oltre 277 mila dollari per la Prostate Cancer Foundation: l’obiettivo di quest’anno è di arrivare a 1 milione di dollari. E allora cosa aspettate? Se avete una scrambler, una café racer, un bobber o una classica e un innato spirito da gentleman, tirate fuori il vostro completo in tweed e unitevi a Triumph e The Distinguished Gentleman’s Ride per una buona causa.

Per avere tutte le informazioni sulla ride di Salerno andate sul sito www.gentlemansride.com e iscrivetevi!

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. …e giù i criticononi… anche questo “darà solo fastidio” ai “cafoni” cui non piacciono le “luci”, le “crociere” e manifestazioni varie che “intassano la città e non fanno godere Salerno ai salernitani”!
    Partite vi aspettiamo con i vostri (s)commenti.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.