Salerno: De Luca inaugura nuova Farmacia Comunale a Mariconda / VIDEO

Stampa

Farmacia_Via_Tusciano“Ieri sera abbiamo inaugurato la nuova Farmacia Comunale di Via Tusciano, con una sede di circa 150 mq e una stanza/ambulatorio dove verranno erogate diverse prestazioni di carattere sanitario”. Lo scrive il sindaco De Luca sulla sua pagina Facebook. “Grazie un protocollo d’intesa con il Comune di Salerno – prosegue il Sindaco -, il Consorzio Farmaceutico consegna gratuitamente a domicilio i farmaci (oltre ad uno sconto pari al 15-20%) in favore degli anziani e dei disabili, già assistiti dalla Salerno Solidale. Inoltre, alle persone con un reddito ISEE annuo non superiore agli 8.000 euro, il Consorzio pratica uno sconto del 30% sui prodotti da banco e parafarmaceutici e del 15% sui farmaci di fascia A (con obbligo di ricetta). Si tratta di un sconto particolarmente forte, non praticato da nessun’altra azienda farmaceutica pubblica in Italia, e che rappresenta un’ulteriore azione che arricchisce le politiche sociali del Comune di Salerno”.

GUARDA IL VIDEO

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E cosa c’è da rosicare. Le considerazioni da fare sono chiare: Anche quest’opera è il frutto del duro lavoro dello straniero lucano e di tutta la sua giunta comunale.
    A proposito, domanda: Ma come mai si inaugura sempre sotto la festività patronale?
    VOGLIO VEDERE QUEST’ANNO LA PROCESSIONE…………..hahahahaha
    DE LU’ i regional nun t votn è inutile

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.