A Giffoni Valle Piana la Festa de L’Unità 2014 del PD, “Ricominciamo dal territorio”

Stampa
pd_europeeInizia venerdì 12 ed a seguire il 13 e 14 settembre la Festa de L’Unità a Giffoni Valle Piana. Una tre giorni ricca di appuntamenti. Si parte venerdì alle ore 19.30 in Piazza Umberto I dove si daranno appuntamento i sindaci dell’intero comprensorio dei Picentini, il segretario provinciale, Nicola Landolfi e quello regionale, Assunta Tartaglione. Ad accoglierli, il segretario cittadino del Pd, Salvatore Mancino ed il Sindaco di Giffoni Valle Piana, Paolo Russomando. Il giorno successivo, alla presenza di Luigi Famiglietti, Simone Valiante, Lello Topo e dell’Eurodeputato, Pina Picierno, si affronterà il tema: L’Italia riparte dal Territorio. Domenica si concluderà con la presenza dei sindaci: Francesco Cavallone, Giovanni Maria Cuofano; il vicesindaco di Atena lucana, Sergio Annunziata, l’Assessore del comune di Salerno, Franco Picarone, del Senatore Vincenzo Cuomo e dell’Europarlamentare, Andrea Cozzolino. Ogni sera si potranno degustare piatti tipici locali.

«Questa Festa de L’unità- sottolinea il segretario cittadino Salvatore Mancino- deve realmente unire quanti vogliono dare un contributo concreto alla crescita del Partito Democratico di Giffoni. Sarà un momento di riflessione e di confronto con i nostri iscritti ed i cittadini, su tematiche che ci vedranno impegnati nei prossimi mesi; con uno sguardo all’Europa con i suoi Fondi da investire nell’intero territorio dei Picentini».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.