Luca Abete e la troupe di Striscia la Notizia aggrediti da un falso dentista

Stampa
luca_abete_strisciaFinisce nel peggiore dei modi il ritorno in campo in vista della nuova stagione di Striscia la Notizia dell’inviato Luca Abete. Durante un servizio su un grave abuso della professione, lo pseudo dottore, imbracciando un bastone, ha percosso l’inviato e la sua troupe. Gravi i danni alle attrezzature e numerosi ematomi in varie parti del corpo sono le conseguenze della follia dell’uomo già protagonista di un servizio circa un anno fa. Per sedare la violenza dell’abusivo sono intervenuti i Carabinieri.
Abete è stato medicato presso l’Ospedale di Sarno (Sa) con una prognosi di 20 giorni, e proprio da lì ha pubblicato la “foto del giorno” sulla sua pagina Facebook.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • La solita sceneggiata degli “inviati” di Striscia…
    Che si fa per portare il pane a casa…

  • Devono denunciaee tutti basta scrivere ai giornali loro pubblicano tutto visto che i politici la magistratura e le forze dell’ordine non ci tutelano ci rivolgiamo ai giornali abusivo 20 anni di carcere cosi impara i dentisti che non fanno fattura 5 anni di carcere vedi come recupera i soldi lo stato

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.