Salernitana-Aversa: il Cav. Guariglia aveva previsto vittoria al 89° con Mendicino!

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
cavaliere_guariglia_antonioSalernitana – Aversa Normanna 4-3, si avvera la previsione del Cavaliere Guariglia del gol vittoria di Mendicino all’89 minuto. Dal video si può vedere come nella seconda puntata “le previsioni del Cavaliere Antonio Guariglia” al minuto 5:56 il Cavaliere prevedeva una vittoria con gol di Mendicino all’89° minuto. In realtà il Cavaliere Guariglia ha previsto il minuto ed il marcatore.

VIDEO DELLA PREVISIONE DEL CAVALIERE ANTONIO GUARIGLIA AL MINUTO 5.56 – HA PREVISTO IL MINUTO DEL GOL VITTORIA E L’AUTORE DELLA RETE

 

 

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Adesso si spiega perchè GABIONETTA ha buttato al lato il rigore, sapeva che il CAVALIERE gli avrebbe preso le MISURE se lo avesse messo dentro stavolgendo la previsione di GUARIGLIA.
    A Natale il bravo Gabionetta riceverà di regalo anche lui il portachiave con la bara del morto 🙂

  2. senti enzo nessuno ti dice di commentare ne tanto meno di vedere il video dei tuoi commenti non mi interessa e poi informati bene che io ho fatto un giuramento a villa brancaccio di roma e con me era presente il console di gerusalemme che mi ha nominato cavaliere di malta e con la mia onestà sono cavaliere ufficiale prima di commentare lavati la bocca con l acido!

  3. Enzo ha ragione il cavaliere sei uno zotico lavt a vocc prim i parla ru cavalier CAVALIERE NON DATE RETTA A QUESTI INVIDIOSI SIETE IL NUMERO 1

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.