Salernitana: Negro è mister “rimonta”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Salernitana_aversa_normanna_47E ora chiamatelo pure mister rimonta. Maikol Negro subentra al pari di Mendicino a gara in corso e, come era successo a Martina Franca, risulta determinante per le sorti della Salernitana. Se domenica scorsa in terra pugliese aveva conquistato l’espulsione di un avversario ed aveva regalato a Super Mendo l’assist per il gol del sorpasso, ieri è riuscito a fare anche di meglio. Nel derby con l’Aversa, infatti, l’ex del Latina è riuscito a siglare il suo primo gol in maglia granata, ma dopo la rete del momentaneo 1-2 non c’è stato nemmeno il tempo di gioire o di gustarsi appieno l’esultanza della Curva Sud, visto che bisognava rimettere le cose in chiaro.

Più bello, invece, è stato firmare il secondo gol, quello del pareggio: la doppietta di Negro hai poi consentito alla Salernitana di chiudere in forcing e, quindi, di centrare la vittoria con Mendicino (anche lui autore di una doppietta).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.