Salerno: gli auguri del Presidente della Provincia Antonio Iannone per il primo giorno di scuola

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Antonio_Iannone“In occasione del primo giorno di scuola desidero rivolgere un augurio di buon lavoro, mio personale e dell’intera Amministrazione Provinciale, agli studenti, ai docenti, ai dirigenti scolastici e al personale della scuola.  Agli studenti va il mio grazie più sincero, per quanto mi hanno partecipato,vi esorto a rincorrere la conoscenza e il sapere che solo la scuola può donarvi. E’ qui  che potrete trovare gli strumenti adatti per affrontare le sfide di questo tempo, che vi consentiranno di essere protagonisti delle vostre vite e di quella della vostra comunità”.  Lo dichiara il Presidente della Provincia di Salerno, Antonio Iannone.

In occasione dell’inizio dell’anno scolastico anche l’Assessore alle Politiche scolastiche, Massimo De Fazio, si unisce al saluto “La qualità del sistema di istruzione è la più grande garanzia per il futuro di un Paese, perché investire sulla scuola significa investire sulla risorsa più importante della nostra società: il capitale umano rappresentato dai nostri giovani”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Totò, speriamo che ti sei messo qualcosa di soldi da parte che fra poco resti senza lavoro e chi sa se potrai andare ancora in giro sulle barchette degli amici.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.