Opere pubbliche, De Luca: “C’è percentuale di farabutti che dicono che il sole è nero e la notte è bianca”

Stampa
Lungomare_Piazza_Libertà_Crescent_De_Luca_10“In occasione dell’inaugurazione dei nuovi spazi dell’asilo nido al rione Petrosino, ho ricordato il caso della strada di collegamento tra il rione e la tangenziale. Il progetto esecutivo è pronto da tre anni e dovrebbe essere finanziato con fondi europei: potremmo partire domani mattina, ma siamo bloccati dai ritardi della Regione.

Questo è uno dei due punti del programma amministrativo sui quali siamo inadempienti. L’altro è quello del wi-fi gratuito, finora esteso solo alla zona centrale della città: ci siamo fermati perché in questi anni è venuta la fine del mondo e l’investimento è rilevante.

Ma non mi sono dimenticato, in queste settimane stiamo ragionando su come estendere l’area di copertura”. Lo ha detto il Sindaco De Luca a LIRATV nel corso del consueto appuntamento del venerdì

“Abbiamo avviato – ha proseguito De Luca –  il cantiere per il collegamento tra il lungomare e Piazza della Libertà: i lavori dovrebbero durare circa 2 mesi. Purtroppo c’è ancora qualcuno ancora dice idiozie senza sapere di cosa parla. Nella mia vita sono arrivato ad una conclusione: esiste nel mondo una percentuale di farabutti, che sono in grado di dire che il sole è nero e la notte è bianca.

Stiamo recuperando un campetto a Sant’Eustachio da dare al comitato di quartiere. La prossima settimana parte la gara per l’Umberto I”.

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sarebbe opportuno informare il sindaco che l’estensione del wifi gratuito probabilmente non costituisce più una esigenza prioritaria per i cittadini italiani. Negli ultimi 2 anni si è assitito ad un progressivo abassamento delle tariffe telefoniche sui cellulari ed un aumento contestuale sia dei mega-bit di trasmissione dati che della relativa velocità ( vedi 3, Omnitel e Tim ) tale per cui l’interesse sul wifi comunale è sicuramente scemato. Cosa diversa è invece per i turisti stranieri che potrebbero significativamente risparmiare potendo utilizzare tale servizio. Ma un turista straniero rimane solitamente nella zona centrale della città ed è difficile che si rechi a Pastena o Mercatello .

  • Di farabutti ne conosco un sacco,me compreso,ma uno in particolare,
    che per la sua idiozia e megalomania mi costringe a non vivere
    in modo decente!
    Fatti da parte buffone!

  • ma quanto gli piacerebbe avere proprio tutta la cittadinanza allineata , coperta e lobotomizzata come tutti quei paggetti che lo seguono e lo idolatrano.. questo becero cafone può insultare quanto gli pare perché tanto non arriverà mai a comprendere il legittimo e democratico diritto di esprimere una libera opinione.
    Se sei stato servo di qualcuno, non puoi che essere padrone di qualcun altro.
    soltanto un piccolo e buffo ometto!

  • Certo che ci vuole una bella faccia tosta a fre queste affermazioni. Ma vi siete mai collegati al Wi-Fi del Comune? Prima che si carichi una pagina web fate in tempo ad andare a prendere un caffè e poi a vedere a che punto stà. Io a casa mia se posso fare una spesa, perchè ho la disponibilità economica, la faccio, altrimenti aspetto tempi migliori. Il nostro Sindaco apre continuamente cantieri sapendo che non ha soldi, sicuramente sperando che glieli diano altri, e poi quando non arrivano rosica. Intantio, crescono le incompiute. Idea “Straordinaria” potremmo realizzare un museo a cielo aperto delle opere incompiute, sai quanti turisti verrebbero.

  • Bravissimo Vincenzo berne così , certi personaggi queste sono le parole che si meritano non’è il caso di fare diplomazia, ti accusano diessere un dittatore, sono loro i dittatori che vogliono la dittatura della minoranza, sei legittimato dal voto popolare, questi invece fanno moina solo per tornaconti personali incompatibili con il bene della collettività VAI COSI DISTRUGGI CHI VUOLE IL MALE DI SALERNO IN NOME DI UN FINTO AMBIENTALISMO

  • Mmhh, mamma mia quanta gente ha la coda di paglia. Bravo De Luca! Purtroppo sei talmente efficiente e capace da far crescere in tutti, finanche in quelli del tuo stesso partito, così tanta invidia da volerti morto. Stai attento, allora, perché la gente ha la memoria corta ed è facilmente influenzata da coloro che, per evidente incapacità e pur di toglierti di mezzo, non esitano ad affermare che il sole è nero e la notte è bianca

  • Caro De Luca le persone libere, intelligenti e non strumentalizzate non possono non riconoscere i tuoi meriti ed esserti grato per ciò che fai. Purtroppo c’è molta gente in mala fede ed altra che pensando solo al proprio tornaconto venderebbero la madre e della calunnia fanno la loro arma vincente giacché la vigliaccheria di cui sono pieni impedirebbe loro qualsiasi confronto leale. Speriamo solo ci siano ancora persone libere, intelligenti che non si abbassino a trarre profitto dalla promessa di un voto di scambio

  • Salernitano Doc quello che ha fatto per la nostra città e sotto gli occhi di tutti ma lo sai che per quando riguarda le assunzioni nelle società miste se non ti manda lui non assumono nessuno quindi di che parlate merde e lecchini che siete vicie nun fac nom ma tu già sai

  • Peccato che sono tutte in passivo….ha provato pure a cederle ai privati ma nessuno le vuole, ad eccezione della Centrale Del Latte, perchè è in attivo…bravo De Luca…una volta che chiuderanno queste partecipate tutta quella gente che ci lavora dentro che fine farà???? Le sfami tu???…Sei un poveretto!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.