Castel San Giorgio: a fine mesi lavori di riqualificazione del Campo sportivo Sessa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Longanella_Castel_San_GiorgioIl Sindaco di Castel San Giorgio Franco Longanella comunica che, a partire dal prossimo 1° ottobre 2014, saranno avviati lavori di riqualificazione del Campo Sportivo Comunale “Sessa”.

I lavori che l’Amministrazione Longanella effettuerà riguardano:

– sistemazione manto erboso;

– ristrutturazione impianto fognario;

– montaggio pannelli protettivi sulle pareti interne delle mura perimetrali;

– manutenzione straordinaria dei servizi (bagni e spogliatoi).

 

A tal proposito il primo cittadino Longanella, al termine di un incontro con i rappresentanti delle Società Sportive Calcistiche presenti sul territorio di Castel San Giorgio, ha dichiarato quanto segue:

 

“Al termine dei lavori ci incontreremo di nuovo e con lo stesso spirito di sinergia e collaborazione affronteremo il tema della gestione e dell’utilizzo della nuova struttura sportiva”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.