Eboli, i Giganti dell’Agricoltura: in esposizione le eccellenze del territorio

Stampa
AgricolturaDomani, domenica 21 settembre, tutti gli agricoltori del territorio si incontrano per mettere in esposizione le eccellenze del territorio.

E’ questo l’intento della manifestazione “I giganti dell’agricoltura”, organizzata dal comitato di quartiere Paterno 2, con il patrocinio del Comune di Eboli.

I mezzi agricoli si daranno appuntamento alle ore 12 in via San Vito Martire, per poi proseguire in direzione del centro ebolitano, e sostare fino a sera in piazza Tito Flavio Silvano.

Musica, degustazione di prodotti tipici e intrattenimento.

Alle 18, animazione per bambini a cura dell’associazione Eboli Cultura del Territorio; alle 19, invece, Bonello Music Store organizza “Jam session music”, a seguire, esibizione del gruppo musicale “Breaking sound”     .

A riguardo interviene il Presidente del Comitato Paterno 2, Virgilio Spinola: “Un ringraziamento a tutti coloro che hanno preso parte allorganizzazione dellevento, un ringraziamento particolare va a Fabio DOnofrio, agricoltore del nostro territorio, per la sua preziosa collaborazione.

            Una grande manifestazione dichiara l’assessore alla Cultura Liberato Martucciello – che cerca di ricostruire un antico legame della città di Eboli con la sua piana, che ospita le realtà produttive più dinamiche e vivaci del nostro territorio.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.