Giffoni Valle Piana: incontro in Prefettura sull’ordine e la sicurezza pubblica

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Giffoni_Valle_Piana_MUNICIPIOIl Sindaco Paolo Russomando questa mattina ha partecipato all’incontro in Prefettura, convocato da S.E. il Prefetto Gerarda Pantalone, con i vertici delle forze dell’ordine provinciali per fare il punto sulla situazione dell’ordine e della sicurezza pubblica a Giffoni Valle Piana. L’incontro era stato chiesto dal Primo cittadino Russomando a seguito del grave episodio delittuoso di lunedì sera, 22 settembre, avvenuto a Giffoni Valle Piana, in via Francesco Spirito, quando è stata attentata la vita di un 42enne giffonese.

Il Sindaco Russomando ha dichiarato: “Al Prefetto Pantalone è stato fatta dai vertici delle forze dell’ordine una relazione su quanto accaduto a Giffoni la sera del 22 settembre, da cui è emerso che non si è trattato di un delitto legato alla criminalità organizzata. I carabinieri che hanno indagato sul tentato omicidio, hanno chiuso in poche ore il cerchio, assicurando alla giustizia il responsabile del grave ferimento. Voglio sottolineare il lavoro dei militari dell’Arma della compagnia di Battipaglia e delle stazioni di Giffoni Valle Piana e Giffoni Sei Casali e complimentarmi per la brillante attività investigativa. L’episodio, comunque, induce le istituzione a tenere sempre alta l’attenzione e a monitorare, a scopo preventivo, il territorio per garantire la massima sicurezza ai cittadini”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.