Salerno: l’Associazione Giovamente ricorda socio Maria Marino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
socio_giovamente_scomparsaL’Associazione Culturale “Giovamente” di Salerno che promuove attività di carattere socio-culturale e solidale attraverso la sollecitazione di iniziative e manifestazioni varie negli ambiti sociali e culturali ricorda oggi, 26 settembre 2014 la scomparsa di uno dei soci dell’associazione.

Cara Agnese Maria

noi tutti piangiamo oggi, purtroppo, la tua scomparsa. Per noi sei sempre stata un esempio di correttezza ed umiltà; con te abbiamo condiviso i sacrifici e le gratificazioni, le delusioni e le soddisfazioni delle nostre attività.

Restano indelebili nella nostra mente quei momenti, quando con fermezza ,ma con la dolcezza che ti ha sempre contraddistinto, ci invitavi a superare le difficoltà che volta per volta eravamo costretti ad affrontare, quando con educazione, ci consigliavi la strada giusta da percorrere.

Hai sempre pensato alle persone meno fortunate, anche negli ultimi tuoi momenti di grossa sofferenza, invogliandoci a realizzare nuovi progetti che potessero aiutare le persone in difficoltà e siamo sicuri che anche da la su continuerai ad aiutarci ed a guidarci.
Foscolo diceva “ un uomo non muore mai se c’è qualcuno che lo ricorda”; per noi e per tutte le persone che ti hanno conosciuto resterai viva per sempre.

Ciao SIGNORA Maria

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.