Passa la linea dura di Fabiani, Lotito a La Città condivide strigliata al gruppo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Salernitana_Melfi_56Il giorno dopo lo “sfogo” di Fabiani su calciatori non mentalizzati arriva  il consenso della proprietà. Il quotidiano La Città che aveva già intervistato Fabiani oggi in edicola propone una intervista a Lotito sulla strigliata del Direttore Fabiani: “Fabiani ha la delega della proprietà per poter agire e sta lì di proposito per intervenire quando c’è bisogno di scuotere – ha detto Lotito a La Città -. Tutte le azioni che metterà in campo, se volte al recupero della qualità delle persone e teseanche a farle esprimere al meglio in partita hanno il nostro avallo e sono ben accette. Non entro nel merito delle scelte, non mi sostituisco a lui. Faccio 250 chilometri, vengo allo stadio, mi aspetto una squadra volitiva, noto delle cose, do l’input e condivido i miei pensieri con chi ha fiducia e delega ma non travalico le competenze. Ci sono ruoli e regole. Le cose di società e le soluzioni restano interne alla società e le condividiamo noi, ovviamente non le mettiamo in piazza nè le spiattelliamo sui giornali. Nessuno deve dare nulla per scontato: come proprietà e società siamo molto vigili, su tutto”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. S.E., il giorno dopo il suo eccelso cerimoniere …. rassegnatevi, è tutto fin (i) to, andate in pace, alleluja, alleluja.

  2. A lavá a capa ‘e ciucc’ se pierd tiemp e sapon’!
    Cercano di far ricadere la colpa ai giocatori quando la colpa è solo della societá! Questi giocatori sono ” vecchi” e più di questo non possono dare! Caro Lotito fai il mea culpa!

  3. Ma in queste partite avete visto un accenno di schema di gioco?
    Solo lanci a ”schiovere” sperando nella buona sorte! Teniamo presente fin’ora chi abbiamo incontrato, e siamo stati fortunati. E ora che dovremo incontrare le forti, questi ” giovanotti” ce la faranno a correre?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.