Automobilisti che superano gli 8o km/h, raffica di multe sulla Cilentana

Stampa
autovelox_salerno_capaccio_litoraneaIn un mese 40 mila multe rivelate dall’autovelox installato sulla Cilentana per fare da deterrente contro le alte velocità. I numeri li dà il Mattino.it in un articolo nel quale si sottolinea che sulla strada delle vacanze sono troppe le persone che pigiano il piede sull’acceleratore superando il limite consentito di 8o chilometri all’ora. Il dato emerge dalle rivelazioni dell’autovelox installato dal Comune di Agropoli che ha fruttato, alle casse dell’ente circa 2 milioni di euro.

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Incredibili enti locali,province o comuni che siano,multe sì ma manutenzione delle strade zero assoluto e i proventi delle multe che per legge dovrebbero essere destinati alla sicurezza stradale che fine hanno fatto?Come mai su una strada di proprietà della provincia un autovelox del comune di Agropoli?Ci saranno pure dei magistrati locali che vorranno occuparsi di tutto ciò o non attraversano mai questa strada?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.