Mercato S.Severino: ultimati i lavori di sistemazione di Via Faraldo, intervento a costo zero per il Comune

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
“Sono stati ultimati, in tempi brevi, i lavori di manutenzione di Via Faraldo, tratto di strada provinciale al confine di Mercato S. Severino, danneggiato dalla rilevante pressione cui è stato sottoposto il collettore fognario in occasione delle ultime precipitazioni piovose”. Lo ha comunicato il Sindaco Giovanni Romano.  “L’intervento – ha spiegato il Sindaco – è stato eseguito dalla COGEDI, la ditta che gestisce i collettori fognari e, pertanto, si è trattato di un lavoro a costo zero per il Comune. Il piano viabile di via Faraldo era stato dissestato dall’abbondante fuoriuscita di acqua dal collettore comprensoriale numero tre; la forte pressione, infatti, aveva danneggiato lo strato di asfalto”.

“Abbiamo ripetutamente segnalato – ha proseguito Romano – la gravità e l’urgenza di quanto accade ai competenti uffici del Genio Civile, al Consorzio di Bonifica ed al Settore Difesa Suolo della Regione Campania, enti con i quali stiamo collaborando sinergicamente allo scopo di individuare le soluzioni progettuali idonee e realizzare le opere occorrenti ad eliminare il problema in maniera definitiva”. “Siamo soddisfatti – ha concluso il Sindaco – perché i lavori effettuati consentono la viabilità di via Faraldo in sicurezza ma, ancora di più per l’attenzione dimostrata dagli uffici regionali e dalla COGEDI, impegnati a studiare ed approfondire tematiche, le cui soluzioni  ci auguriamo di trovare quanto  prima  ed attuarle, operando di comune accordo”.

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Il costo zero è una bugia, perchè non esiste ne per il comune tantomeno per gli altri perchè a pagare sarà sempre il cittadino con le sue tasse e non chi fa dalle tasse dei propri profitti, perciò certe affermazioni mi fanno rabbrividire

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.