Progetto ‘Grande Sarno’, Aliberti: “Una grande opportunità per il nostro territorio”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sindaco_Aliberti_ScafatiSi è svolta questa mattina la Conferenza dei servizi propedeutica al progetto ‘Grande Sarno’ (Lotto I) alla quale hanno partecipato tutti gli Enti e le Autorità interessate. Durante l’incontro è stato espresso parere positivo da quasi tutti i partecipanti sul progetto.

Il sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti: “Il progetto ‘Grande Sarno’ è una grande opportunità per il nostro territorio al fine di risolvere definitivamente il problema degli allagamenti e delle esondazioni del fiume, ne è dimostrazione il parere positivo di quasi tutti i partecipanti alla Conferenza di questa mattina. Ai sindaci che hanno votato contro e a quelli che ancora sono dubbiosi chiediamo un atto di coraggio, di prendersi le proprie responsabilità nell’interesse della nostra comunità. Bisogna uscire definitivamente da questo ambientalismo di facciata senza logica che rischia di farci perdere ancora una volta l’opportunità di risolvere una problematica ambientale che viviamo da anni sulla nostra pelle:a loro ci rivolgeremo quando le strade e le case saranno di nuovo piene di acqua. Riflettiamo!”.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.