Campania: Fortunato, De Luca ha più fortuna di de Magistris

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Consigliere_Regionale_Giovanni_Fortunato“Non c’è dubbio: De Luca ha più fortuna del sindaco de Magistris. Il giorno del giudizio, per una serie di circostanze legittime e lucidamente espresse da cronisti attenti, si è trasformato nel giorno del rinvio. Talché mi chiedo: ma De Luca intende aspettare ancora o risolvere il problema?”.
A dirlo è il consigliere regionale del gruppo Caldoro Presidente, Giovanni Fortunato. “Anche se oggi – aggiunge il consigliere regionale – la Corte di Appello è stata chiara poiché il Pg ha confermato la tesi accusatoria, peraltro culminata nella condanna in primo grado, restiamo garantisti.
Ma ci saremmo aspettati tempi ragionevoli perché il sindaco e tutti i cittadini non possono avere questa costante spada di Damocle sulla testa”. “Aspetteremo – conclude Fortunato – quel che c’è da aspettare, ma intanto chiediamo: cosa ne pensano i vertici del Pd che in queste ore stanno crocifiggendo de Magistris?”.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Resta il fatto che le sentenze non si discutono si eseguono anche con la ghigliottina,altrimenti lo stato di diritto di un potere e arroganza prevale su uno stato di diritto della pietà e dei più deboli.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.