A Pagani Fare Verde e la giornata del Camminare

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
fare_verde_salernoAnche Fare Verde Pagani parteciperà Domenica 12 ottobre alla Terza Edizione della “Giornata Nazionale del Camminare” promossa da FederTrek e organizzata a Nocera Inferiore da Montagna Amica. Insieme all’ Archeoclub Nuceria Alfaterna, l’ ARCI-UISP, Leonia circolo di Legambiente e all’Associazione “Ridiamo vita al Castello”, quindi, ci sarà anche Fare Verde per dare il suo contributo all’iniziativa che, arrivata alla terza edizione, si pone l’obiettivo di sensibilizzare i cittadini e le istituzioni su temi oggi fondamentali, quali la qualità della vita nel territorio urbano, la riduzione delle emissioni inquinanti e una rinnovata consapevolezza della necessità di tornare a prendersi cura delle nostre città, piccole o grandi.
La manifestazione sarà così svolta, a partire dal punto di ritrovo in piazza Diaz si potrà scegliere uno dei tre itinerari previsti verso: 1) Castello e Parco Fienga; 2) Santuario di Montalbino; 3) Battistero di Santa Maria Maggiore.
Fare Verde Pagani, dunque, ringrazia gli organizzatori e tutte le associazioni partecipanti, aderendo volentieri ad un’iniziativa che, da anni, mira alla valorizzazione del territorio e delle sue bellezze storiche.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.