Basket Serie B femm: Eurotraffic Salerno, sbancato il campo del Vomero Young

Stampa
Basket_Unipol_Ruggi_SalernoLa seconda giornata del campionato di serie B femminile vede tra le protagoniste proprio l’Eurotraffic Ruggi Salerno, che sbanca il Polifunzionale di Soccavo delle giovanissime e mai arrendevoli del Vomero Young, con un netto 18-81.

Con Alfinito e Gnep ancora indisponibili e con il forfait di Di Pace febbricitante, le ragazze di coach Pignata, conquistano due punti fondamentali per la crescita e la compattezza di squadra.
Troppo grande il divario tecnico tra le due formazioni, tant’è che la partita, seppur con un volenteroso Vomero trascinato da Linda Ruggiero, non ha praticamente storia sin dal primo minuto.
Top scorer di serata, Denise Di Concilio che mette a segno 20 punti, ma sono tutte le ragazze scese in campo a dare il giusto contributo alla causa, compresa la giovane Casaburi.

Nel prossimo turno, turno casalingo:
arriva tra le mura amiche del Pala Silvestri, il Flavio Basket Pozzuoli delle ex Zonda e Tesone.

Seguono i tabellini, Basket Vomero Young – Eurotraffic Ruggi Salerno 18 – 81
Vomero: Chianese 4, Persico, Zollo, Russo 4, Tavornina, Prezioso M 1, Prezioso F 3, Ruggiero 7, De Martino, Florio, Liguori, Sciarpati. Coach Stendardo
Salerno:  Di Concilio 20, Valisena 16, Fereoli 12, Guastafierro 11, Natale 10, Villano 8, Casaburi 4, Braida 1, Di Pace n.e., Alfinito n.e. Coach Pignata

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.