Benevento-Salernitana: il derby comincia in estate

Stampa
Benevento_Salernitana“Vietato sbagliare”, un cartello che sembra mettere le ali alla Salernitana, visto che – facendo i debiti scongiuri – i granata difficilmente bucano l’appuntamento quando si tratta di giocarsi in 90 minuti la leadership del torneo. Mettersi in corsia di sorpasso e dare gas pare essere situazione ideale per il Cavalluccio, evidentemente attratto dalle emozioni forti. Anni fa, era la squadra di Delio Rossi, c’era da tirare fuori la capolista tra Venezia e Salernitana e si giocava in trasferta: fu un trionfo. Così come trionfale fu la resa dei conti dell’Arechi contro l’Ancona, nell’anno di Re Artù. Domenica, si renderà visita ad un Benevento che condivide il primo posto con la Salernitana.

Un derby cominciato con largo anticipo con duelli di mercato accesi e combattuti, anche con colpi bassi. L’antipasto del derby di domenica già si è giocato su alcuni obiettivi di mercato. Marotta, Mazzeo e Scognamiglio solo per fare qualche esempio. Su questo versante i sanniti sono avanti, in campionato, le due squadre sono allo stesso punto e domenica si stabilirà chi è più forte. Una sfida ad alta quota e alta tensione con il Vigorito che si preannuncia tutto esaurito. Per Pestrin e compagni non sarà facile ma la Salernitana ha tutte le carte in regola per riuscire comunque nell’impresa. Basta azionare la freccia e… correre più forte.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.